Info

AVVERTENZE GENERALI:
-Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
-Gli articoli, o parti di articoli, di questo sito possono essere diffusi sia in rete che non, a patto che sia specificata la fonte(con tanto di link) e che non siano alterate parole o contenuti. Ogni abuso sarà punito.
-Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.
-Lo spirito di questo sito pur essendo fortemente critico con il Sistema vigente è pienamente posto dentro i confini della legalità. 
-I commenti dei lettori sono sottoposti a Moderazione. L' autore del sito non è responsabile del contenuto di tali commenti, la cui responsabilità civile e penale ricade, appunto, sugli autori stessi dei commenti. Non saranno pubblicati commenti palesemente inneggianti alla violazione della legge o alla discriminazione razziale e religiosa.

 LINEA DI QUESTO SITO:
-Fuori dalla Massa:
Questo sito è anti-popolare e anti-populista. Ciò significa che non sposa le istanze popolari le quali-e la Storia lo insegna-sono rabbiose, egoistiche e soprattutto manipolate dal sistema di Potere(politico e mediatico) dominante. Per questo sito ogni cosa che viene dalla massa è sbagliata, e ogni cosa a cui crede la massa è falsa.

-Dalla parte degli Sfigati:
"Sfigato" è un termine, usato in modo spregiativo, con il quale si designano quelle persone le cui caratteristiche non sono conformi ai canoni imposti dalla massa.Cioè coloro che vengono considerati "rifiuti umani" e sui quali quindi è preclusa ogni sorta di pietà e compassione.

 -Contro la Repressione e contro il Giustizialismo:
Questo sito è contro ogni forma di giustizialismo e di forcaiolismo di piazza. E', invece, a favore del Garantismo e dei diritti degli imputati e/o detenuti accusati e/o condannati per reati di allarme sociale. Questo sito è contro la Repressione e ritiene che il carcere sia uno strumento disumano di punizione dell'autore(o presunto tale) di un reato(o presunto tale), e che quindi vada superato e sostituito(eccetto per gli autori di omicidio sui quali invece è legittima la severità) con pene alternative alla detenzione in carcere. Sull' ordine pubblico e sulla giustizia, quindi, questo sito respinge  tutti quegli approcci incentrati sulla logica della "Tolleranza Zero" in quanto becera e disumana perchè contraria a ogni spirito di comprensione sociale e umana oltre che di diritti umani.

-A favore dell' Individuo e della Famiglia.

Questo sito è  per la pietà  e compassione  nei confronti di chi è escluso dalla società(cioè chi non è amato da nessuno,chi è solo, chi è accusato e/o condannato per reati di allarme sociale, ecc), per la sacralità della Famiglia naturale, per l' indissolubilità del Matrimonio,  per la Pietà nei confronti del vinto, e così via.

-Antifemminismo Militante:
Questo sito è Antifemminista militante, duro e puro, ma non è "maschilista" in quanto il "maschilismo" è un qualcosa di inesistente, essendo un termine e concetto inventati dalla propaganda femminista la quale ha dovuto creare questo "mostro", cioè questa figura contrapposta e pericolosa(per le donne), al fine di legittimare le sue falsificazioni e le sue farneticanti rivendicazioni. Questo sito, in contrapposizione al "vittimismo di genere" tipico del femminismo, quindi, invita a ragionare sugli individui-in quanto ogni individuo ha una storia a sè- e non sui due sessi-maschile e femminile-come se fossero due blocchi monolitici e contrapposti di cui il primo(genere maschile) "oppressore" nei confronti del secondo(genere femminile). Nondimeno essendo stato, il sesso maschile, messo sul banco degli imputati attraverso una sistematica opera di falsificazione della storia e del presente al punto da far apparire come giusta e lecita ogni denigrazione e ogni "discriminazione positiva" contro gli uomini in quanto uomini, allora si rende necessaria un' azione militante volta a smontare le calunnie femministe contro il sesso maschile e all' analisi della sua condizione di difficoltà e di discriminazione-cioè la "Questione Maschile"- in questa società femminista occidentale,  cui corrisponde in non pochi uomini uno stato di sudditanza e castrazione psicologica nei confronti del Femminile.

 -Per la Libertà di opinione e di espressione:
Questo sito è per la libertà di opinione e di espressione, purchè non inneggiante(pubblicamente) ad un reato o alla violenza. Pertanto quelle leggi(Mancino, sull' omofobia, sul "negazionismo", ecc) passate, presenti e future volte alla repressione e alla punizione di quelle opinioni che sconfinano dalla linea ufficiale di demarcazione tra ciò che deve essere tollerato e ciò che non deve essere tollerato, rappresentano un ostacolo alla libertà di pensiero. Allo stesso modo, le leggi sulla "ingiuria" ,"diffamazione"  e "vilipendi" vari, i cui confini vengono  arbitrariamente stabiliti dal denunciante e giudice di turno(alla stessa stregua del concetto di violenza sessuale), sono limitativi nei confronti della libertà di espressione in quanto precludono ogni interlocutore dal diritto di critica dura e aspra contro una persona o una categoria, mediante lo spauracchio  della querela e della relativa sanzione penale. Non che questi reati(ingiuria, diffamazione,vilipendio, così come anche i reati sessuali) debbano essere depenalizzati, ma almeno ristretti nell' estensione e soprattutto delimitati da confini precisi e oggettivi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, puoi contattarmi qui.

Saluti Militanti